Home Cultura e Spettacolo TORNA LA PREMIAZIONE DEL TURISTA AMBASCIATORE

TORNA LA PREMIAZIONE DEL TURISTA AMBASCIATORE

da Redazione
0 commento 136 visite

Anche quest’anno si svolge la consueta Premiazione del Turista Ambasciatore ed. 2022, questa sera 29 luglio a partire dalle ore 20.00 circa presso il Giardino della Poesia del Museo MAAC di Ceglie Messapica (BR)
Si tratta di un premio che il Rotary Club Ceglie Messapica – Terra dei Messapi riconosce oramai da oltre 7 anni a “turisti” che, dopo aver scoperto i nostri territori, se ne sono innamorati e hanno deciso di investire creandosi una propria dimora. Ma non finisce qui, perché ne sono diventati infine dei veri e propri ambasciatori trasmettendo le emozioni, i piaceri e le bellezze che ci circondano.
Questa sera, 29 luglio, sarà anche l’occasione per ascoltare dalla voce dei tanti turisti ed ospiti presenti, le loro storie e i tesori che hanno scoperto qui da noi.
Il Turista Ambasciatore 2022 che verrà premiato questa sera è il Dott. Mino Gabriele, Professore di Iconografia e iconologia e di Scienza e filologia delle immagini presso l’Università di Udine. Dirige la collana “Multa Paucis. Opere Rare e Inedite” della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze e la rivista «Fontes. Periodico semestrale di Filologia Classica e Storia dell’Arte», il quale dopo un viaggio in Puglia ha scelto i nostri territori per la sua seconda casa.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND