Home Cronaca Tenta l’approccio con una donna all’interno di un bar e non ricambiato la strattona e la colpisce al viso con un calcio. Identificato e denunciato.

Tenta l’approccio con una donna all’interno di un bar e non ricambiato la strattona e la colpisce al viso con un calcio. Identificato e denunciato.

da Ivano Rolli
0 commento 29 visite

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno denunciato un giovane del luogo per lesioni personali aggravate. Nello specifico, i militari operanti, intervenuti presso un bar ubicato nella periferia di quel centro, hanno accertato che l’uomo, non ricambiato duranteun verosimile approccio a una donna, una 30enne della provincia di Tarantodapprima la strattonava facendola rovinare per terra e contestualmente la colpiva con un forte calcio al viso, per poi darsi alla fuga. La donna, con lesioni al volto, è stata dapprima trasportata presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi e successivamente a quello di Bari per essere sottoposta a intervento chirurgico ove è ancora ricoverata. L’identificazione del giovane è stata possibilie grazie all’attività di indagine, consistita nell’ascolto dei vari testimoni presenti nei pressi del bar e dall’acquisizione delle immagini della videosorveglianza presenti in zona.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND