Home Cultura e Spettacolo SI CHIUDE OGGI LA SECONDA EDIZIONE DEL CEGLIE YOUNG FESTIVAL

SI CHIUDE OGGI LA SECONDA EDIZIONE DEL CEGLIE YOUNG FESTIVAL

da Ivano Rolli
0 commento 287 visite

Domenica 10 settembre con una serie di performance a retroscena e laboratori in piazza La Pira termina l’esperimento del Villaggio Artistico di Casarmonica con una partecipazione attiva di 50 ragazzi dai 13 ai 18 anni. 

Alle 18.30 a Retroscena, in via Beato Angelico a Ceglie Messapica, ci sarà la presentazione del progetto Galattica con la partecipazione dei coordinatori e dell’Amministrazione Comunale, a seguire Giulio Ferretto coordinerà un word cafè con tutti i partecipanti alle 20.30 un aperitivo musicale con Casalgallo dj ci condurrà al concerto di chiusura alle 22 sempre a Retroscena, con Marco Ancona.

Marco Ancona, cantautore strumentista e produttore salentino frontman dei Bludinvidia e dei Fonokit 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘭𝘪𝘦𝘥𝘳𝘪𝘤𝘰𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘳𝘰𝘤𝘬 𝘱𝘴𝘪𝘤𝘩𝘦𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘯𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘧𝘰𝘭𝘬 𝘦 𝘣𝘭𝘶𝘦𝘴 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦𝘓𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰𝘨𝘳𝘢𝘧𝘪𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘰𝘤𝘬 𝘪𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦𝘯𝘯𝘪𝘰. (Michele Neri). Ad oggi compare su circa 60 pubblicazioni nelle vesti di cantante, strumentista autore, produttore.

aqp1

L’ingresso è gratuito

Ceglie Young Festival è organizzato da Casarmonica in collaborazione con il Comune di Ceglie Messapica ed è inserito nel Piano Strategico del Turismo “Puglia 365” e nel Piano Strategico della Cultura in Puglia “PIIIL” e rientra tra i progetti, le attività e le iniziative tesi a valorizzare e promuovere le bellezze e le peculiarità del territorio pugliese valorizzando e promuovendo il brand Puglia qualificando l’offerta.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND