Home Cronaca Scippata in centro e in pieno giorno, anziana sotto choc

Scippata in centro e in pieno giorno, anziana sotto choc

É accaduto oggi (mercoledì 1 febbraio 2023) intorno alle 14. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

da Adele Galetta
0 commento 3.194 visite
CEGLIE MESSAPICA - Esce dalla sua abitazione nel centro storico per recarsi ad un funerale ma viene derubata. Sotto choc una donna che risiede in una traversa di via Bottega di Nisco, a pochi passi dalla centrale Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica. La rapina è avvenuta intorno alle 14. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo incappucciato e con una tuta blu, sarebbe arrivato alle spalle della donna che si apprestava a raggiungere l'auto parcheggiata poco distante per recarsi in chiesa. Vedendo la donna da sola il rapinatore avrebbe tentato di tirarle via la borsa ma la donna avrebbe fatto resistenza e così sarebbe caduta. A un certo punto però il malvivente, tirando più forte sarebbe riuscito ad afferrare la borsa e portare via solo il portafoglio e fuggire con il bottino di appena 20 euro. 

Sono stati alcuni abitanti a chiamare i Carabinieri vedendo la donna seduta su un gradino. Sul posto, oltre ai militari della locale Stazione anche la pattuglia della Polizia Locale. La donna è stata trovata in stato di forte agitazione ma non ha riportato ferite, fortunatamente. La donna ha sporto denuncia ai Carabinieri che sono a lavoro per risalire all'identità del malvivente. 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND