Home Attualità SAN RAFFAELE: LA CRI ITALIANA DONA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

SAN RAFFAELE: LA CRI ITALIANA DONA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

da Redazione
0 commento 103 visite

Il Comitato Regionale Puglia di C.R.I. attraverso il supporto della sezione locale di Carovigno dona dispositivi di protezione individuale alla Fondazione San Raffaele Comune Ceglie Messapica.

“In questi giorni così difficili aver ricevuto il vostro supporto è per noi motivo di profonda gratitudine e particolare orgoglio. E’ il tangibile riconoscimento per il lavoro svolto dai nostri operatori nel prendersi cura dei pazienti, cosa che ci spinge ad andare avanti con sempre maggiore coraggio nella lotta all’emergenza covid”. Con queste parole il Presidente del Presidio Ospedaliero di Riabilitazione “Fondazione San Raffaele di Ceglie Messapica”, Giovanni Zotta, ha ringraziato il Comitato Regionale Puglia di Croce Rossa Italiana nella persona della Presidente, Ilaria Decimo che, attraverso il contributo del comitato di Carovigno di C.R.I. , ha donato alla struttura degli importanti dispositivi di protezione individuale.

Alla consegna del materiale avvenuta nella serata di ieri, erano presenti per la sezione locale, il presidente Giovanni Monna affiancato dal referente del “Progetto Salvavita” Margherita Ancona e del comitato salute Filomena Camposeo. Per la Fondazione San Raffaele, il Direttore Generale, Daniele Cipriani con una rappresentanza del personale oramai da mesi impegnata in questa fase delicata che la sanità mondiale sta quotidianamente e con abnormi sforzi combattendo.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND