Home Attualità Riqualificazione stradale, a breve lavori in via Maresciallo Maggiore

Riqualificazione stradale, a breve lavori in via Maresciallo Maggiore

Nota a firma del consigliere comunale Cataldo Rodio

da Redazione
0 commento 252 visite

CEGLIE MESSAPICA – Riceviamo e pubblichiamo nota a firma del consigliere comunale Cataldo Rodio.

La Delibera della Giunta Comunale n. 279 del 29.12.2022 “Riqualificazione e messa in sicurezza degli spazi in corrispondenza delle due rotatorie esistenti in Via Maresciallo Vittorio Maggiore. Approvazione Progetto Esecutivo”, cambierà le rispettive zone della Città di Ceglie Messapica, facendo migliorare la sicurezza ai cittadini e la circolazione del traffico.
Nel mese di luglio 2018 i cittadini realizzarono una petizione, affinché in questa zona venissero programmate il ripristino delle due rotatorie dell’area mercato.

L’esecuzione di queste due rotatorie, daranno indubbiamente un contributo di riqualificazione della zona, salvaguardando l’interesse collettivo della città.
La realizzazione di queste rotonde restituiranno in modo sicuro un transito di macchine e moto più ordinato e darà più sicurezza ai pedoni che attraversano la strada.

A conclusione devo esprimere la mia gratitudine all’amministrazione comunale, al Responsabile Area L.P. e Polizia Locale, per aver finalmente risolto realmente la sicurezza di questi incroci, che venivano prorogati da molto tempo. A tal proposito devo manifestare anche la mia soddisfazione per aver chiesto continuamente l’esecuzione di tale progetto
fondamentale, per la sicurezza dei cittadini e la riqualificazione delle predette aree, situate in una superficie importante sotto l’aspetto della circolazione del traffico.

I lavori avranno inizio presumibilmente verso la fine del mese di febbraio.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND