Home dal Territorio PTA DI CEGLIE, TOMMASO GIOIA CONSIGLIERE PER LA SANITÀ DEL PRESIDENTE EMILIANO CHIEDE AZIONI CONCRETE

PTA DI CEGLIE, TOMMASO GIOIA CONSIGLIERE PER LA SANITÀ DEL PRESIDENTE EMILIANO CHIEDE AZIONI CONCRETE

da Redazione
0 commento 420 visite

Riceviamo e pubblichiamo una nota ricevuta da Tommaso Gioia, consigliere per la sanità del Presidente Emiliano, che questa mattina ha incontrato e ricevuto a Ceglie il nuovo Direttore dell’Asl. La visita era stata già annunciata giorni fa dal Consigliere comunale Rodio e dal Sindaco Palmisano con un comunicato stampa.

Oggi (31/03/2022) incontro a Ceglie Messapica presso il PTA con il direttore generale dell’ASL/BR dr. Flavio Roseto e con il direttore del dipartimento dell’assistenza Primaria, dott. Angelo Greco.

Al Direttore Generale ho chiesto il rispetto di tutti i servizi, sanitari e non, previsti dal piano di riordino e l’inizio dei lavori per la struttura ospedaliera, già appaltati, ma non ancora iniziati, quindi chiedo un’azione concreta.

Inoltre, ho chiesto l’aumento dei posti letto dell’ospedale di comunità e nell’aumento di prevedere 4 posti letto dedicati alla pediatria, ed un utilizzo del 5° piano del nosocomio con l’attivazione di una struttura socio-sanitaria a carattere residenziale.

Il direttore ha ascoltato con attenzione le mie istanze e si è impegnato a dare risposte in tempi brevi, in merito ai lavori strutturali ha assicurato che inzieranno entro la metà di aprile.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND