Sono circa 60 i primi candidati alla carica di consigliere che hanno scelto di sostenere la candidatura di Angelo Palmisano e il progetto del Centro Destra cegliese. Il gruppo si è dato appuntamento ieri sera, per ritrovarsi insieme, conoscerci e dare avvio ufficialmente alla campagna elettorale. Siamo contenti di guardare al progetto 2020/2030, ha affermato Luigi Caroli, tutti insieme con il gruppo che ha guidato questa Città negli ultimi anni.
Presenti in sala tutti gli ex Assessori e Consiglieri Comunali che hanno sostenuto la Giunta Caroli ad eccezione di Cesare Epifani che però potrebbe ritornare a far parte del gruppo visto anche la presenza, del Segretario cittadino di Forza Italia, Luca Dipresa.
Durante la serata è stata ufficializzata anche la candidatura di Luigi Caroli al Consiglio Regionale.
Sull’altro versante invece continuano gli incontri tra coloro che hanno firmato la sfiducia a Caroli ad esclusione della Lega che dovrebbe concorrere con una propria lista. Nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nome del Candidato o Candidata della coalizione di centro sinistra formata da Pd, art. Uno, Liberi e Forti e Democrazia Cegliese rappresentata da Giovanni Gianfreda.
Sul fronte Lega con Salvini si continua a lavorare in autonomia su programmi e contenuti.
Guarda il video con intervista ad Angelo Palmisano e Luigi Caroli:
https://www.facebook.com/CeglieOggi.it/videos/1046549725744221/