Home Cronaca Ladro entra in casa mentre i proprietari guardano la tv 

Ladro entra in casa mentre i proprietari guardano la tv 

É accaduto questa sera poco prima delle 20 in una villetta in via Fedele Grande

da Adele Galetta
0 commento 6.455 visite

CEGLIE MESSAPICA – Si è introdotto nella villetta scassinando la finestra del bagno ma alla vista del proprietario è scappato. Ennesimo tentato furto questa sera (venerdì 13 gennaio 2023) in una abitazione in via Fedele Grande a Ceglie Messapica poco prima delle 20.

La coppia era in soggiorno a guardare la TV in attesa di cenare quando ha sentito, dapprima, dei rumori provenire dalla cucina. Pensando che fosse il gatto marito e moglie non ci hanno dato peso all’inizio ma quando i rumori si sono fatti più forti ed insistenti nella zona del bagno, l’uomo ha attraversato il corridoio e aprendo la porta del bagno si è trovato difronte il malvivente che aveva già aperto la finestra.

Il ladro era a volto scoperto e indossava un cappuccio in testa ma i riflessi della luce non hanno consentito al proprietario di identificare altri particolari anche perché il ladro è subito scappato. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno perlustrato la zona attorno alla villetta. L’abitazione è stata oggetto di furto la scorsa estate mentre la coppia era in vacanza.

 

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND