Home dal Territorio Laboratorio Analisi Ospedale di Francavilla. Tommaso Gioia si portavoce dei cittadini

Laboratorio Analisi Ospedale di Francavilla. Tommaso Gioia si portavoce dei cittadini

da Ivano Rolli
0 commento 50 visite

Il Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia, [Nome del Consigliere Tommaaso Gioia, ha recentemente ricevuto segnalazioni da un gruppo di utenti riguardo alla scarsa capienza della sala d’attesa antistante il laboratorio analisi dell’ospedale di Francavilla Fontana. 

Prontamente, il Consigliere ha fatto pervenire la problematica alla dirigenza dell’ASL, al fine di trovare una soluzione adeguata. Oggi, con grande soddisfazione, il Consigliere annuncia che è stata trovata una soluzione e i cittadini possono ora attendere il proprio turno in un luogo coperto, anziché all’esterno.

 

La sala di attesa esterna del laboratorio analisi dell’ospedale di Francavilla Fontana è quasi completata. Questa decisione è stata presa a causa del notevole afflusso di cittadini che si rivolgono al laboratorio, che è aperto anche il sabato e con accesso senza prenotazione. La sala di attesa interna non era più sufficiente per far fronte a tale afflusso e, al fine di evitare disagi ai cittadini, si è deciso di chiudere temporaneamente la sala esterna.

 

Inoltre, si informa che a breve sarà attivata una terza sala prelievi presso il laboratorio analisi. Questa ulteriore struttura permetterà di ridurre i tempi di accesso degli utenti al laboratorio, garantendo un servizio più efficiente e tempestivo.

 

Il Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia ringrazia l’ASL di Brindisi per aver adottato le misure necessarie per migliorare l’esperienza dei cittadini che si recano al laboratorio analisi dell’ospedale di Francavilla Fontana. L’impegno nell’affrontare e risolvere le problematiche segnalate dimostra la costante attenzione verso la qualità dei servizi sanitari offerti alla popolazione.

Si invitano i cittadini a usufruire della sala di attesa esterna, che sarà presto a loro disposizione, e a seguire le indicazioni fornite dal personale medico e infermieristico per garantire un ambiente sicuro e confortevole.

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND