Home dal Territorio LA CONSULTA DEI GEOMETRI FA IL PUNTO SUL RAPPORTO CON GLI UFFICI COMUNALI

LA CONSULTA DEI GEOMETRI FA IL PUNTO SUL RAPPORTO CON GLI UFFICI COMUNALI

da Redazione
0 commento 424 visite

La Consulta permanente dei Geometri di Ceglie Messapica, in occasione del consueto incontro di fine anno, ha discusso delle tematiche tecniche riguardanti la professione ed a seguito di un aperto e partecipato confronto è stato puntualizzato quanto segue.
Considerato che è passato quasi un anno dall’istituzione del S.U.E. ovvero dello Sportello Unico dell’Edilizia, si è fatto un resoconto dello stato di funzionamento dello stesso considerate le difficoltà nelle quali tutti Noi Tecnici nonché l’Ufficio Tecnico Comunale ci troviamo ad affrontare a causa del periodo pandemico, al susseguirsi dei vari Dirigenti e più in generale ai meccanismi della macchina amministrativa. Tutti noi abbiamo riconosciuto la necessità di fare tesoro delle esperienze maturate in questo periodo per la risoluzione di alcuni fisiologici problemi che si frappongono e si verificano.
I Geometri di Ceglie Messapica, consapevoli che lo svolgimento della propria attività professionale sia di fondamentale importanza per l’economia della nostra comunità, riconoscono nella condivisione di intenti con gli uffici preposti il volano per si fatta finalità.
I Geometri tutti rinnovano e ripropongono la loro piena collaborazione a proseguire il percorso intrapreso con l’Ufficio Tecnico, in maniera sinergica, nel rispetto dei propri ruoli e nel rispetto della Legge. Auspichiamo l’ulteriore miglioramento del rapporto con l’Ufficio Tecnico e delle condizioni ottimali per la risoluzione delle problematiche attuali ed eventuali future, sempre per il meglio della Nostra amata Ceglie.
Abbiamo voluto puntualizzare inoltre che qualsiasi atto a nome della Categoria come sempre è stato fatto sin’ora sarà sempre discusso prima e condiviso tra tutti i colleghi e reso noto solo attraverso i propri rappresentanti opportunamente individuati dal Comitato ed attraverso canali di comunicazione preposti.

Auguriamo buone feste all’intera cittadinanza.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND