Home dal Territorio VIZZINO A ROMA INCONTRA IL VICE MINISTRO SILERI

VIZZINO A ROMA INCONTRA IL VICE MINISTRO SILERI

da Ivano Rolli
0 commento 23 visite

In data odierna il Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia Mauro Vizzino, accompagnato dal sindaco di Mesagne Toni Matarrelli, ha incontrato a Roma il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri.
L’iniziativa è stata promossa dall’onorevole Gianluca Aresta ed era finalizzata ad un primo momento di confronto sull’attuazione territoriale di politiche sanitarie, anche in tema di investimenti nel settore della ricerca e della medicina del territorio.
Ovviamente non sono mancati ampi e dettagliati riferimenti allo stato di emergenza determinato dal covid 19 ed alla situazione epidemiologica riferita alla Puglia.
“Da parte del Vice Ministro – afferma il Presidente Vizzino – abbiamo riscontrato ampia disponibilità al dialogo che sarà ancora più approfondito nel corso della visita che lo stesso effettuerà a Mesagne, accogliendo l’invito del sindaco Matarrelli e dell’on. Aresta”.

(nella foto il Presidente Vizzino, il sindaco Matarrelli, il Vice Ministro Sileri, il consigliere comunale Vincenzo Sicilia e il capo ufficio del Vice Ministro Francesco Friolo)

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND