Home Attualità “Flavio Roseto una persona perbene che può andare avanti”

“Flavio Roseto una persona perbene che può andare avanti”

Nota di Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Puglia

da Redazione
0 commento 373 visite

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Tommaso Gioia, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Puglia, in riferimento alle dimissioni del direttore generale della ASL Brindisi, Flavio Roseto.

Le dimissioni di Flavio Roseto mi hanno lasciato stupito, perché frequentandolo quasi quotidianamente, non avevo colto il suo disagio interiore. Ero stato informato di questa sua intenzione e gli ho chiesto di non mollare, visto il periodo difficile che sta attraversano la nostra sanità.

Ribadisco pubblicamente quello che venerdì sera gli ho chiesto in forma privata” Ritira le dimissioni e ritorna a svolgere la tua attività che stavi affrontando con abnegazione e competenza nonostante i problemi che attanagliano la sanità”. Flavio Roseto è senza alcun dubbio una persona perbene ed un professionista serio e capace.

La sanità italiana è in grande difficoltà per l’emergenza “carenza medici” per questo se chiediamo a Flavio Roseto di tornare al timone della nostra ASL Brindisi, dobbiamo impegnarci tutti e non lasciarlo da solo, e difenderlo da attacchi di parte, e tra l’altro molte volte sterili come è accaduto in passato.
Il sottoscritto dà il pieno supporto al Dott. Roseto qualora ci siano le condizioni di proseguire il suo mandato da Direttore Generale dell’Asl di Brindisi.

Tommaso Gioia (Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia).

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND