Home dal Territorio Emergenza Pronto Soccorso: la direzione incontra le associazioni accreditate

Emergenza Pronto Soccorso: la direzione incontra le associazioni accreditate

da Ivano Rolli
0 commento 308 visite

Nella giornata di ieri, 4 gennaio, il direttore generale Flavio Maria Roseto e il direttore sanitario Vito Campanile hanno incontrato le associazioni accreditate al Comitato Consultivo Misto Asl Brindisi per illustrare il piano di emergenza predisposto per fronteggiare la carenza di medici in Pronto Soccorso.

Nell’incontro i direttori hanno spiegato nel dettaglio le iniziative intraprese fin dal loro insediamento per colmare la diffusa carenza di organico e in particolare le recenti misure straordinarie e contingenti autorizzate dai vertici della Regione Puglia per quanto concerne l’emergenza-urgenza.

In un clima altamente collaborativo, ogni esponente delle associazioni ha esposto dubbi e formulato proposte e suggerimenti. La riunione è stata occasione per ribadire che l’assistenza ai pazienti oncologici continua ad essere una priorità e non sarà in alcun modo compromessa dalle disposizioni che intervengono in questo momento sull’organizzazione delle strutture sanitarie.

Sono 31 ad oggi le associazioni accreditate al Comitato Consultivo Misto, presieduto da Flavio Dipietrangelo, che periodicamente si riuniscono con l’obiettivo di garantire la partecipazione democratica del cittadino e disciplinare rapporti di collaborazione efficaci e continuativi con l’azienda, funzionali al miglioramento della qualità dei servizi.

 

UFFICIO STAMPA ASL BR

Brindisi, 5 gennaio 2023

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND