Home In evidenza Consiglieri Comunali di Forza Italia e Lega vicini al Sindaco

Consiglieri Comunali di Forza Italia e Lega vicini al Sindaco

da Ivano Rolli
0 commento

I Consiglieri di Forza Italia e Lega: “Vicini al Sindaco, ma soprattutto all’amico Angelo”

I Consiglieri Comunali di Forza Italia e della Lega, profondamente colpiti dalla notizia del malore che ha interessato oggi il Sindaco, desiderano esprimergli la più sentita e affettuosa vicinanza.

In momenti come questo, le distinzioni politiche e i ruoli istituzionali passano inevitabilmente in secondo piano. Il nostro pensiero è rivolto innanzitutto all’uomo, all’amico Angelo, prima ancora che al Primo Cittadino. Conosciamo la sua tempra e la sua dedizione, ma oggi ciò che conta è la sua salute e la serenità dei suoi cari, ai quali ci stringiamo in un abbraccio sincero e solidale.

Auguriamo ad Angelo una pronta e completa guarigione, certi che la sua forza d’animo lo aiuterà a superare al più presto questo momento difficile. Ti aspettiamo, Angelo.

Giovanni Gianfreda – Consigliere Comunale Forza Italia
Pasquale Santoro – Consigliere Comunale Lega

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND