Home Cultura e Spettacolo Colori, fiori e farfalle. Il 2 giugno a Ceglie

Colori, fiori e farfalle. Il 2 giugno a Ceglie

da Redazione
0 commento 487 visite

L’evento organizzato dalla Pro Loco di Ceglie Messapica, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si svolgerà il 2 giugno, dalle ore 18.

Si tratta di un evento che da il via all’ estate ormai esplosa. In piazza Plebiscito troverete tanti giochi per i bambini di tutte le età, dallo Shangai a Forza 4, dalla pesca alla casa delle bambole , ai mattoncini per i più piccoli e tanti altri ancora.
La condivisione e lo stare insieme sono il nostro obiettivo.
Le famiglie potranno così trascorrere un pomeriggio/serata nel centro della nostra città, tra street band, trampoli e note colorate a cura di Valentina Palmisano, che alle 21.00 delizierà tutti quanti con una performance di piano e tromba. Alla stessa ora insieme ai commercianti di via G.Elia accenderemo le luminare poste su ogni attività realizzate da Ora’.
Bella e interessante è stata proprio la collaborazione con i titolari delle attività, e da ora delegata Confesercenti Ceglie oltre che presidente Pro loco, sono entusiasta di questa energia, collaborazione e vitalità che si respira oggi nel nostro centro storico. Sono tante le attività nuove aperte, come tante quelle che continuano da anni ad essere presenti sul terriorio, pertanto invito tutti i cittadini e gli ospiti in visita nella nostra città a passeggiare nelle vie del nostro bellissimo centro.


2 giugno 2022
star18.00 v
Vi aspettiamo

Cristina Elia – Pro Loco Ceglie Messapica

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND