Home dal Territorio CICLOVIA ACQUEDOTTO, CAROLI (FDI):”INIZIATI LAVORI DEL TERZO LOTTO, FINALMENTE A BREVE LA CONSEGNA DI UN’OPERA INFRASTRUTTURALE FONDAMENTALE PER IL TERRITORIO”

CICLOVIA ACQUEDOTTO, CAROLI (FDI):”INIZIATI LAVORI DEL TERZO LOTTO, FINALMENTE A BREVE LA CONSEGNA DI UN’OPERA INFRASTRUTTURALE FONDAMENTALE PER IL TERRITORIO”

da Redazione
0 commento 1.083 visite

Iniziati gli interventi relativi ai lavori di realizzazione del terzo lotto (Lotto C, integrativo dei Lotti A e B) della Ciclovia dell’Acquedotto, come da cartello lavori. Finalmente una delle opere infrastrutturali turistiche ricadenti sul territorio pugliese verrà consegnata ai territori ed a milioni di turisti che ogni anno scelgono la nostra regione per trascorrere le vacanze.
Nel mese di dicembre 2022 anche questi lavori verranno ultimati: il percorso si dislocherà dal territorio di Locorotondo, contrada Figazzaro, Valle d’itria, attraversando gli agri di Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Ceglie Messapica, Villa Castelli, fino a terminare nel territorio di Grottaglie.
Passeggiare o pedalare tra gli scorci più belli della Puglia, una natura selvaggia contornata da trulli e masserie. Un vero e proprio festival dei profumi e dei saperi.

Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Caroli.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND