Home Cronaca Ceglie: picchiata perché voleva parcheggiare nel suo garage

Ceglie: picchiata perché voleva parcheggiare nel suo garage

Vittima una 43enne colpita da un pugno in faccia sferrato da una straniera che le ha rotto le ossa del naso

da Redazione
0 commento 4.989 visite

CEGLIE MESSAPICA – Un pugno al volto che le ha spaccato le ossa del naso. La vittima una 43enne di Ceglie Messapica aggredita domenica 13 agosto 2023, nel tardo pomeriggio, all’interno dell’area che conduce ad alcuni garage privati a ridosso del centro storico. Intorno alle ore 18 di domenica 13 agosto, la 43enne – mentre rincasava presso la sua abitazione insieme al marito e al figlio, e si dirigeva verso il suo garage – ha trovato la strada occupata da una autovettura con all’interno una coppia, risultati poi entrambi stranieri.

Diversi i tentativi da parte del marito e del figlio della 43enne di far spostare l’auto così da poter entrare nel garage ma sia l’uomo che la donna all’interno dell’altra autovettura hanno avuto da ridire fino a quando, proprio la donna, è scesa dalla macchina e ha iniziato a sputare e ad inveire con diverse offese contro padre e figlio. Nel tentativo di sedare gli animi, la 43enne è corsa in soccorso della sua famiglia ma la donna le si è scagliata contro afferrandola per il collo e sferrandole un pungo in faccia.

Tramortita, dolorante e scossa, la 43enne è stata subito trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Martina Franca dove – dopo tutte le analisi del caso – le è stata riscontrata la rottura delle ossa del naso e diverse contusioni. Aver indossato gli occhiali da sole l’ha salvata da conseguenze più gravi all’occhio. La 43enne è ritornata poi l’indomani all’ospedale martinese per altri accertamenti e visite specialistiche. La sera stessa si è recata presso la stazione Carabinieri di Ceglie Messapica per sporgere denuncia e ricostruire insieme al militari le fasi dell’aggressione.

aqp1

Adele Galetta

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND