Home dal Comune BUONI SPESA, LA COMMISSARIA INVITA AL SENSO CIVICO E SPIRITO DI S SOLIDARIETÀ

BUONI SPESA, LA COMMISSARIA INVITA AL SENSO CIVICO E SPIRITO DI S SOLIDARIETÀ

da Ivano Rolli
0 commento 19 visite


E’ stato pubblicato giovedì 2 aprile, sul sito istituzionale del Comune di Ceglìe Messapica l’avviso relativo alle misure urgenti di solidarietà alimentara previste dan’Ordinanza del Capo Dipartimento Protezione Civile n.658 del 29 marzo.
I cittadini possono rivolgersi agli Uffici comunali, ai recapiti telefonici indicati nell’avviso pubblico, per qualunque dubbio o chiarimento al riguardo, al fine di evitare interpretazioni o indicazioni errate o fuorvianti.
Si ricorda che le misure in questione sono destinate ai nuclei familiari in difficoltà che, a causa degli effetti derivanti dall’emergenza in atto, non sono in grado di provvedere ai propri bisogni primari e necessità più urgenti.
Si confida, pertanto, nel senso civico e nello spirito di solidarietà che contraddistingue la cittadinanza, invitando coloro che non si trovano in tali condizioni ad astenersi dal presentare richieste che avrebbero il solo effetto di impegnare gli uffici preposti in una attività che appesantirebbe e rallenterebbe la tempestività di erogazione dei benefici a coloro che ne hanno reale bisogno.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND