Dopo la positiva esperienza degli scorsi anni è partita l’edizione d’autunno 2023 della “Settimana della Musica”, una ulteriore iniziativa ideata e curata dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura per destagionalizzare le iniziative e potenziare e qualificare ulteriormente l’offerta culturale per i cittadini e per i turisti.
Un programma per tutti i gusti costruito grazie alla collaborazione e partecipazione delle Scuole, del Conservatorio, delle Associazioni locali, dei musicisti e del Sistema Gusto d’Arte, rete culturale stabile di Ceglie Messapica “Città della Musica”.
L’Assessore alla Cultura Antonello Laveneziana
Il Sindaco Angelo Palmisano


