Home Cultura e Spettacolo Stefano Menga presenta il suo ultimo lavoro “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”

Stefano Menga presenta il suo ultimo lavoro “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”

da Redazione
Pubblicato: Ultimo aggiornamento: 0 commento 18 visite

Sarà presentato, venerdì 31 agosto 2018, il nuovo libro di Stefano Menga “Novedrate… attraverso i tuoi occhi”. Così, con inizio alle ore 21:00, la casetta del Centro Sportivo di Novedrate, accoglierà la nuova iniziativa editoriale dell’autore nativo ed originario di Ceglie Messapica (BR) che, da tre anni, risiede stabilmente a Novedrate (CO) per motivi lavorativi.

Stefano Menga dopo aver presentato, come ogni anno, il suo libro Annuario nella sua terra, ritorna a Novedrate per presentare il nuovo libro dedicato alla memoria del Sindaco Maurizio Barni, scomparso prematuramente durante il suo mandato.

L’iniziativa culturale è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Novedrate e vedrà la partecipazione, oltre ai familiari del sindaco scomparso, di alcuni rappresentanti istituzionali e naturalmente l’intera Comunità Novedratese.



Stefano Menga è ideatore oltre che del Blog “Cronache e cronachette di Ceglie Messapica”, che dall’annata  2011 si trasforma ogni anno in Annuario,  anche del blog “Novedrate e dintorni”. Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni: “Monsignor Giovanni Turrisi – Cenni storici e fotografici sulla vita e sulla chiesa di San Lorenzo da Brindisi”, “Cronaca di un atto d’amore” dedicato al carabiniere Angelo Petracca nel 25° della sua tragica scomparsa e “La Speranza di vivere” dedicato alla memoria dell’Avv. Pietro Allegretti.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND