Home dal Comune SALGONO A 118 I POSITIVI. PALMISANO: MASSIMA ATTENZIONE TUTELIAMO GLI ANZIANI

SALGONO A 118 I POSITIVI. PALMISANO: MASSIMA ATTENZIONE TUTELIAMO GLI ANZIANI

da Redazione
0 commento 96 visite

🔴AGGIORNAMENTI CORONAVIRUS🔴 del Sindaco Angelo Palmisano

Vi aggiorno sulla situazione contagi riferiti al 23 Dicembre 2021. Sono 118 i cittadini risultati positivi al Covid-19 di cui 84 con tampone molecolare e 34 con tampone antigenico
Dai dati che ci sono giunti dalla Asl, per il tramite della Prefettura, è possibile evidenziare che i casi positivi riguardano 45 ragazzi in età scolare.
La maggior parte dei positivi risultano essere con lievi sintomi mentre 3 sono in isolamento fiduciario in attesa di tampone e 93 sono risultati negativi al molecolare. BISOGNA PRESERVARE DAL CONTAGIO GLI ANZIANI DELLA NOSTRA CITTÀ. PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE QUANDO SIETE IN CONTATTO CON LORO. La situazione resta critica e BISOGNA CONTINUARE A RISPETTARE LE REGOLE!!!
È FONDAMENTALE LA VACCINAZIONE anche per i bambini dai cinque agli undici anni. Per cercare di arginare il diffondersi del virus nelle famiglie è importante essere prudenti e rispettare il DISTANZIAMENTO anche tra parenti soprattutto con gli anziani o i soggetti più fragili. Bisogna continuare ad osservare rigorosamente l’isolamento quando si è in attesa dei tamponi o dei risultati degli stessi. Vi chiedo di essere prudenti anche in qualsiasi altra situazione di incertezza e se avete qualche dubbio contattate i medici di famiglia o l’Amministrazione Comunale. Per eventuali problemi o necessità. Il mio numero è 3208495617

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND