Home dal Comune PALMISANO ELETTO PRESIDENTE ARO BR/1 RIFIUTI. CEGLIE VIENE CONFERMATA CAPOFILA

PALMISANO ELETTO PRESIDENTE ARO BR/1 RIFIUTI. CEGLIE VIENE CONFERMATA CAPOFILA

da Ivano Rolli
Pubblicato: Ultimo aggiornamento: 0 commento 53 visite

Nel pomeriggio di oggi, nel corso dell’Assemblea dei Sindaci, il nostro Sindaco Angelo Palmisano è stato eletto all’unanimità Presidente dell’ARO BR/1 (Ambito Raccolta Ottimale – Rifiuti).
Ancora una prova di grande responsabilità e di fiducia da parte dei Sindaci dei 9 Comuni dell’Aro (Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Oria, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, Torre Santa Susanna, Villa Castelli e Ceglie Messapica) che hanno dimostrato, con questa scelta condivisa, una grande unità di intenti e di progetto, soprattutto in occasione del delicato periodo del riavvio della nuova gara per la gestione dei servizi di raccolta rifiuti.
È sicuramente un importante gesto di stima nei confronti della nostra Città, del nostro Sindaco e della sua Amministrazione.
Per me, ancora una volta, è motivo di orgoglio che la nostra città di Ceglie Messapica, dove mi onoro di svolgere nuovamente il ruolo di Assessore all’Ambiente, dopo la presidenza del Sindaco Caroli sia, da oggi, riconfermata Capofila dell’Aro.
Tutto questo rappresenta un risultato positivo ed una conferma della nostra intera squadra di governo cittadina che, senza sosta, lavora ogni giorno per il bene comune.

Antonello Laveneziana, Assessore alla Qualità dell’Ambiente di Ceglie Messapica

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND