Home Attualità LEGA SALVINI PREMIER: “CHIEDIAMO INTERVENTO URGENTE SU SETTORE URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO”

LEGA SALVINI PREMIER: “CHIEDIAMO INTERVENTO URGENTE SU SETTORE URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO”

da Ivano Rolli
0 commento 22 visite

La notizia era già stata sollevata, dalla nostra redazione, qualche settimana, attraverso la segnalazione di un tecnico della città,  il quale denunciava come mai l’Ufficio Tecnico non stesse provvedendo a  istruire alcune pratiche ferme lì almeno da trenta giorni. La scorsa settimana,  la Commissaria, ci garantiva una presenza fisica, negli orari di lavoro, all’interno dell’Ufficio Tecnico il quale avrebbe risposto alle richieste e soprattutto alle esigenze dei Tecnici, che spesso necessitano di consegnare istruttorie e ritirarle vidimate e  trattandosi di calcoli statici impossibile farlo via pec.

Sull’argomento oggi ci ritorna la sezione locale della LEGA, attraverso i suoi rappresentanti Convertino, Santoro e Locorotondo, i quali chiedono alla Commissaria e al Segretario Comunale un intervento immediato al fine di far ripartire alcune attività edilizie in città.

Di seguito il testo del Comunicato che accompagna la pec:

L’emergenza Covid-19 ha messo in ginocchio la maggior parte delle attività in Italia e preoccupati per le sorti della nostra Ceglie, che ha come volano per la propria economia l’edilizia e la gastronomia, questa mattina,  i rappresentati locali della LEGA SALVINI PREMIER, hanno inviato una pec urgente al commissario prefettizio ed al segretario generale del Comune affinchè si attivino immediatamente per risolvere lo stallo inspiegabile legato a tutte le pratiche edilizie ferme addirittura ai primi giorni di gennaio. Chiediamo con tutte le nostre forze un intervento forte ed immediato anche in virtù del fatto che a partire dalla data odierna tutti gli studi professionali ritorneranno ad essere operativi.

 

TESTO DELLA PEC INVIATA ALLA COMMISSARIA E AL SEGRETARIO COMUNALE

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND