Home Cultura e Spettacolo LA PIAZZA DI NATALE 2023 con l’arrivo di Babbo Natale, spettacoli e animazione.
MERCATINO E MUSICA.

LA PIAZZA DI NATALE 2023 con l’arrivo di Babbo Natale, spettacoli e animazione.
MERCATINO E MUSICA.

da Redazione
0 commento 127 visite

16-17/22-23 dicembre dalle ore 17.30 alle 21, piazza Plebiscito

  • “LA PIAZZA DI NATALE” – casetta di Babbo Natale, curata da Simonetta Giovine, con animazione e giochi per bambini e famiglie a cura di Idea Show. Giochi in legno con AnimArte.

Diverse le attività in programma: Arrivo di Babbo Natale che riceverà le letterine natalizie dei bambini in tutti i giorni di programmazione 16/17 – 22/23 dicembre, spettacolo di “Silvano Show” (trampoliere), spettacolo di Gloria la trucca bimbi, spettacolo di Jest’ Ogon il Mangiafuoco, spettacoli di giocolieri, il tutto a cura di Idea Show. Per l’occasione la piazza sarà allestita con ghirlande natalizie, luci e musiche natalizie accompagneranno Babbo Natale al suo trono pronto a ricevere le letterine. Spazio anche a Giochi in Legno per bambini e ragazzi a cura di AnimArte.

  • Mercatino natalizio in piazza Plebiscito, a cura de “I Portatori di Gioia” e “Casa Mea” dalle ore 18, sabato 16 e domenica 17 dicembre. Il mercatino sarà allestito anche il weekend successivo 22 e 23 dicembre. Nella serata del 22 dicembre, in piazza Plebiscito, dalle ore 19.30, si svolgerà anche il concerto “Notte di Note”, a cura dei ragazzi di casa Mea.
  • Domenica 17 dicembre, dalle 17 alle 20, sarà allestito anche un “Mercatino Solidale” a cura del Branco dei Lupetti “Rupe della Pace” dell’AGESCI Gruppo Scout Ceglie Messapica.
  • Sempre in piazza Plebiscito si potrà visitare il presepe artistico curato da Rocco Santoro.
  • Inoltre, domenica 17 dicembre, presso le chiese e le piazze della città, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 concerti itineranti de “La Banda di Natale” a cura dell’ Ass. Giovani Musicisti, mentre in mattinata dalle ore 11, in piazza Plebiscito, “Gran Concerto di Natale”, con la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado del Secondo IC a cura del Secondo Istituto Comprensivo di Ceglie Messapica.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND