Home Attualità ISA FEST, sabato la giornata dedicata all’artigianato

ISA FEST, sabato la giornata dedicata all’artigianato

da Redazione
0 commento 21 visite

Si terrà sabato 11 maggio nelle sale del MAAC di Ceglie Messapica “ISA FEST” una giornata dedicata al confronto tra artigiane, organizzata da ISA – Impresa Sostenibile di Artigiane, progetto vincitore PIN, patrocinata dal Comune di Ceglie Messapica.

Dalle 10 alle 22 si alterneranno momenti di incontri, formazione e mercatini artigianali.
La festa è organizzata in conclusione del primo anno di attività di ISA ed è pensata soprattutto per dare la possibilità alle artigiane e agli artigiani di incontrarsi e narrare al possibile acquirente questa affascinante storia di creatività e creazione ci poniamo l’obiettivo di far conoscere alla comunità la complessità del processo creativo, dalla progettazione, alla produzione e alla promozione di oggetti artigianali che oltre a essere di alto valore manuale rispetta i principi di sostenibilità e recupero dei materiali. La storia che c’è dietro un oggetto rende quell’oggetto unico e apprezzato, il giusto valore economico verrà corrisposto solo quando verrà raccontata questa storia”.
Un confronto tra imprenditrici, amministratrici, giovani artigiane, stakeholder locali sul tema del lavoro e del femminile. La ciclicità, la capacità di accogliere anche il fallimento, l’ascolto e l’empatia, la maternità e il dare vita.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND