
Entra nel vivo “Il tempo delle idee”, l’iniziativa di ascolto della cittadinanza promossa dal gruppo Cittadini del Fare, della Coalizione guidata dal Candidato Sindaco Angelo Palmisano, che proseguirà fino a domenica 2 agosto, per quattro intere settimane.
In particolare, in questa settimana che si conclude il 12 luglio, desideriamo aiutare i cittadini a focalizzare l’attenzione su alcune tematiche per noi fondamentali : Bellezza (intesa come cultura, beni ed attività culturali, arte, valorizzazione dei contenitori culturali e dei luoghi della cultura, ecc.; Promozione del territorio e delle eccellenze, ecc.); Partecipazione (intesa come associazionismo, cittadinanza attiva, consulte, ecc.); Valle d’Itria (intesa come orizzonte naturale per lo sviluppo turistico, culturale e economico del territorio, ecc.).
Invitiamo, pertanto, tutti coloro che hanno a cuore la città ad approfittare di questo periodo di tempo dedicato all’ascolto dei cittadini sui temi per il futuro e a dare il proprio contributo di idee, progetti e proposte inviando una email a cittadinidelfare@gmail.com.
L’intera iniziativa, che si concluderà domenica 2 agosto 2020, è nata per stimolare ulteriormente i cittadini ad essere partecipi e protagonisti della costruzione del programma per Ceglie 2030. Insieme costruiremo la città di tutti.
Ceglie Messapica, 8 luglio 2020
UFFICIO STAMPA “Cittadini del Fare”