Sabato ritorna il mercato settimanale nel pieno delle sue funzionalità. Lo hanno annunciato attraverso i social, i Commercianti, del settore abbigliamento, che nei giorni scorsi, attraverso i loro rappresentanti, hanno chiesto a gran voce alla Commissaria che venisse riattivato il Mercato Settimanale. Dal Comune c’era stata la piena disponibilità proponendo però un cambio di location che avrebbe permesso un maggior controllo di ingressi e uscite. Lo spostamento all’interno della zona del Palazzetto dello Sport non è stato accettato da parte dei Commercianti.
“Sabato 30 Maggio si fa Mercato integrale anche a Ceglie Messapica . Un vivo ringraziamento alla Civica Amministrazione nella sua interezza per la sensibilità dimostrata in tempi brevi.” questo il post di Antonio Attanasi, Presidente Provinciale del Settore Ambulanti .
Nella giornata di oggi si è riunito il C.O.C. del Comune di Ceglie, con la presenza della Polizia Locale e la Protezione Civile, al fine di verificare tutte le forme di svolgimento del mercato. Al momento non è stata ancora emessa l’ordinanza della Commissaria.