Home In evidenza GIUSY RESTA: AMORE PER LA CITTÁ E LA LIBERTÁ ALLA BASE DELLA MIA CANDIDATURA

GIUSY RESTA: AMORE PER LA CITTÁ E LA LIBERTÁ ALLA BASE DELLA MIA CANDIDATURA

da Ivano Rolli
0 commento 28 visite

«L’amore per se stessi, per gli altri e per la propria città. La libertà che è il potere di fare ciò che è bene e non ciò che piace». Queste le parole di Giusy Resta, candidata sindaco sostenuta dalla coalizione Rosa-Verde, che punta a eleggere il primo cittadino donna di Ceglie Messapica. «La libertà – continua la candidata – è una conquista e mai niente e nessuno potrà togliermela. Non baratto la mia libertà’ con accordi sottobanco .Quando ho deciso di scendere in campo l’ho fatto per mettermi al servizio della città che amo. Sono qui perché incoraggiata dalle tante manifestazioni d’affetto e di stima nei miei confronti da parte dei miei concittadini. La mia candidatura non è serva di ambizioni individuali e di prepotenza. La politica, per me, non è un mestiere, è un servizio. Ed è pieno di insidie. Ci vogliono passioni forti . Occorre una grande capacità di fare sacrifici in vista del bene di tutti, al fine di garantire stabilità e perseguire gli obiettivi per il bene del singolo cittadino. Ogni persona deve essere considerata fine e non mezzo per la realizzazione dei progetti della comunità. Qualcuno ha pensato, invece, di potermi utilizzare per altri fini. Ed è giusto che si sappia che ho detto “NO,non ci sto!”.
Non tradisco chi crede in me per mere ambizioni personali.
Resto al servizio dei cegliesi qualunque ruolo essi decideranno di assegnarmi.
Dietro di me non ci saranno né padrini né padroni e io continuerò ad essere la Giusy che tutti avete conosciuto e tanto apprezzato in questi anni.
È il mio amore per Ceglie che detta legge ed è la libertà che mi segna la strada. La libertà di poter agire per il raggiungimento del bene comune : la famiglia, i giovani, gli anziani, l’ambiente.
So che voi cegliesi siete al mio fianco e sarete la mia forza. Insieme ce la faremo “.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND