ECCO IL PROGRAMMA DI CEGLIE ESTATE 2021

La Giunta ha approvato il programma Ceglie Estate 2021. Con delibera n. 166 del 12 luglio la Giunta Palmisano ha approvato il programma degli eventi estivi del Ceglie Estate 2021. Un programma ricco di eventi culturali e musicali che ha visto il suo debutto con l’appuntamento della Ghironda nei giorni scorsi e con il Concento della Fanfara dei Carabinieri di Napoli che ha portato in scena lo spettacolo della Favola di Pinocchio.

Il Programma, come si apprende dalla relazione del Sindaco in Giunta e riportata in delibera si caratterizza per un attenzione maggiore alle attività sociali, culturali e ricreative che possano permettere al territorio di incrementare la propria attività turistica e culturale. L’impegna di spesa ammonta a 150 mila euro.

Molteplici sono gli eventi che si realizzano ormai da anni e che si rinnovano in città e che sono diventati un appuntamento aspettato dai cegliesi.

Anche quest’anno non è previsto alcun evento gastronomico come l’appuntamento che era giunto alla sua X edizione del Ceglie Food Festival interrotto lo scorso anno a causa del Covid.

Il programma non è stato ancora presentato ufficialmente, non sappiamo se è prevista una presentazione nei prossimi giorni. Intanto vi offriamo un anteprima con il file allegato alla delibera di Giunta che sicuramente sarà frutto ancora di variazioni.


CONSULTALO QUI

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *