Inizia domattina alle 11 l’avventura per gli atleti della Pallavolo Ceglie che si troveranno a disputare contemporaneamente, a pochi chilometri di distanza, le Finali Interregionali dei Campionati Nazionali CSI di Pallavolo Open Maschile e Open Femminile.
Gli atleti e le atlete, ai comandi degli allenatori Dante Chirulli e Mimma Gioia, hanno già raggiunto le località di gioco a San Lucido e Belmonte Calabro. La maschile inizierà domattina alle 11 contro ASD Cava de Tirreni Pallavolo, a seguire l’incontro con la squadra siciliana.
Le ragazze invece scenderanno in campo nel pomeriggio alle 17 incontrando la perdente tra la Squadra Campana e la Sicilia che giocheranno in mattinata.
I ragazzi sono carichi ed entusiasti per questa bella avventura e siamo certi faranno di tutto per portare a casa il risultato che gli permetterà di accedere alle Finali Nazionali CSI in programma a Cesenatico a metà luglio.
Tanti gli attestati di stima e di incoraggiamento che stanno arrivando ai dirigenti della Asd Pallavolo Ceglie. Il Presidente Regionale del CSI, Ivano Rolli, impegnato a Roma per la Consulta dei Presidenti, è in stretto contatto con Dante e Mimma e insieme al Presidente Territoriale, Angelo Taurisano hanno fatto giungere un messaggio a tutti i ragazzi.
Anche il Sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano, ha incoraggiato i ragazzi e seguirà con trepidazione il percorso che li vedrà impegnati nella giornata di domani.


