Home In evidenza DA CEGLIE PER CONQUISTARE UN POSTO NELLA FINALISSIMA DELLO SCUDETTO DEL CSI DI PALLAVOLO

DA CEGLIE PER CONQUISTARE UN POSTO NELLA FINALISSIMA DELLO SCUDETTO DEL CSI DI PALLAVOLO

da Redazione
0 commento 537 visite

Inizia domattina alle 11 l’avventura per gli atleti della Pallavolo Ceglie che si troveranno a disputare contemporaneamente, a pochi chilometri di distanza, le Finali Interregionali dei Campionati Nazionali CSI di Pallavolo Open Maschile e Open Femminile.

Gli atleti e le atlete, ai comandi degli allenatori Dante Chirulli e Mimma Gioia, hanno già raggiunto le località di gioco a San Lucido e Belmonte Calabro. La maschile inizierà domattina alle 11 contro ASD Cava de Tirreni Pallavolo, a seguire l’incontro con la squadra siciliana.

Le ragazze invece scenderanno in campo nel pomeriggio alle 17 incontrando la perdente tra la Squadra Campana e la Sicilia che giocheranno in mattinata.

I ragazzi sono carichi ed entusiasti per questa bella avventura e siamo certi faranno di tutto per portare a casa il risultato che gli permetterà di accedere alle Finali Nazionali CSI in programma a Cesenatico a metà luglio.

Tanti gli attestati di stima e di incoraggiamento che stanno arrivando ai dirigenti della Asd Pallavolo Ceglie. Il Presidente Regionale del CSI, Ivano Rolli, impegnato a Roma per la Consulta dei Presidenti, è in stretto contatto con Dante e Mimma e insieme al Presidente Territoriale, Angelo Taurisano hanno fatto giungere un messaggio a tutti i ragazzi.

Anche il Sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano, ha incoraggiato i ragazzi e seguirà con trepidazione il percorso che li vedrà impegnati nella giornata di domani.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND