Home In evidenza Centro Sinistra unito. Rigenera ritiene che sia un progetto ancora fattibile

Centro Sinistra unito. Rigenera ritiene che sia un progetto ancora fattibile

da Ivano Rolli
0 commento 25 visite

Alla luce degli ultimi eventi, ed a poche ore dalla scadenza per la presentazione delle liste per il rinnovo dell’amministrazione comunale, l’Ass. RIGENERA vuole esprimere il suo pensiero circa la situazione politica del centro-sinistra.
Da Ottobre 2019 ad oggi, abbiamo immaginato e lavorato affinché queste amministrative fossero il primo momento di una lunga cooperazione fra le parti politiche del centro- sinistra. Abbiamo voluto, vogliamo e continueremo a voler ritrovarci con le persone e le idee che vedono nella comunità il cuore di un progetto politico. Per questo siamo ancora convinti che sia possibile il dialogo e il confronto fra le parti che nella Sinistra e nel Centro Sinistra vedono sé stesse. Se come è vero, oggi i “vari centri destra” mostrano la loro incapacità di superare personalismi ed egocentrismi, la risposta del Centro- Sinistra non può che essere la compatezza, l’unicità, la cooperazione.
Rigenera nacque con l’idea di creare un modo altro di pensare la politica, basato sul dialogo e il confronto fra le parti, sul fare “massa critica”. Siamo partiti con l’idea che fosse necessaria una politica rinnovata nei contenuti e nelle energie. Una politica rigenerata, generata nuovamente. Una politica nuova che non dimentica il proprio passato, base di questo presente e supporto del futuro.
Restiamo e resteremo sempre qui in ascolto; pronti a confrontarci con tutti, così come fino ad oggi abbiamo più volte evidenziato. Siamo del Centro-Sinistra e ci resteremo, insieme a tutti coloro che lo vorranno.

Ceglie Messapica, 20 agosto 2020
Ass. RIGENERA

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND