Home In evidenza CENTRO RISVEGLI CEGLIE MESSAPICA, CAROLI (FDI): GORGONI S’IMPEGNA, ENTRO IL 2024 SARA’ COSTRUITO. VIGILEREMO PERCHE’ NON FACCIA LA FINE DEL SAN CATALDO DI TARANTO

CENTRO RISVEGLI CEGLIE MESSAPICA, CAROLI (FDI): GORGONI S’IMPEGNA, ENTRO IL 2024 SARA’ COSTRUITO. VIGILEREMO PERCHE’ NON FACCIA LA FINE DEL SAN CATALDO DI TARANTO

da Ivano Rolli
0 commento 500 visite

“Entro la fine del 2024 il Centro Risvegli di Ceglie Messapica sarà realizzato! L’audizione in Commissione Bilancio del commissario straordinario della ASL di Brindisi, Giovanni Gorgone, è servita proprio per conoscere finalmente il cronoprogramma dell’importantissima struttura sanitaria, che sarà un punto di riferimento essenziale per l’utenza regionale e del Mezzogiorno d’Italia.

“Gorgoni ha comunicato che l’ATI (associazione temporanea d’imprese) che si è aggiudicata la gara (per circa 10 milioni di euro) ha firmato il contratto e che la ASL ha dato 19 mesi di tempo per la chiusura dei lavori. E’ evidente che come Fratelli d’Italia vigileremo sul rispetto dei tempi della costruzione, anche perché – come ha evidenziato lo stesso Gorgoni – sono il primo step per poi affidare la gestione del servizio sia del Centro risvegli, sia della riabilitazione, che richiederà dai sei mesi a un anno per l’affidamento. Per cui, nella migliore delle ipotesi, il Centro sarà operativo solo nel 2025.

“Quello che vogliamo a tutti i costi scongiurare è che il Centro risvegli di Ceglie Messapica non sia un San Cataldo di Taranto bis: oggetto di continue inaugurazioni, ma senza che un paziente abbia mai varcato la porta di ingresso.”

17 aprile 2023

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND