Home dal Comune “ATTIVITÀ STORICHE REGIONE PUGLIA”, GIOVEDì INCONTRO PUBBLICO

“ATTIVITÀ STORICHE REGIONE PUGLIA”, GIOVEDì INCONTRO PUBBLICO

da Redazione
0 commento 79 visite

Giovedì 24 novembre, alle ore 16:30, presso la Med Cooking School, si terrà un incontro promosso dalla Confesercenti Brindisi, in collaborazione con il Comune di Ceglie Messapica, per promuovere ed illustrare a commercianti e artigiani l’Avviso pubblico della Regione Puglia per il riconoscimento delle Attività storiche e di tradizione della Puglia.
Con l’Avviso, la Regione Puglia, in attuazione della legge regionale n. 30/2021, intende riconoscere e sostenere le attività storiche e di tradizione sul territorio, che costituiscono testimonianza della storia, dell’arte, della cultura e della tradizione imprenditoriale della Puglia.
Le imprese che saranno riconosciute, alle quali sarà attribuito un marchio identificativo, saranno inserite nell’Elenco regionale appositamente istituito e potranno accedere agli interventi che saranno messi in campo in attuazione della L.R. n. 30/2021.
La partecipazione è riservata a: negozi storici (unità locali che svolgono attività di commercio al dettaglio in sede fissa o all’interno dei mercati su aree pubbliche), botteghe artigiane storiche (unità locali artigianali che svolgono la produzione, la vendita diretta al dettaglio di beni o servizi) e locali storici (unità locali esclusivamente o prevalentemente dedite alla ristorazione o alla somministrazione di alimenti e bevande).
All’incontro interverranno il Sindaco Angelo Palmisano, l’Assessore alle Attività Produttive Mariangela Leporale, il Presidente Provinciale di Confesercenti Brindisi Michele Piccirillo ed il Delegato Confesercenti di Ceglie Messapica Cristina Elia.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND