Anche Ceglie Messapica aderisce alla Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Ad annunciare l’adesione della Città, alla quattordicesima edizione di M’illumino di Meno, è stato l’Assessore alla cultura Antonello Laveneziana, attraverso la sua pagina fb.
Domani, venerdì 23 febbraio, afferma Laveneziana “siamo tutti invitati, seguendo il tema di quest’anno, a camminare al buio (con delle particolari torce) tra i reperti e le opere del Maac e nelle sale della Pinacoteca nel Castello Ducale, dove saranno spente le luci dalle 18.00 alle 19.00”.
Dalle 18.30 saranno spenti anche i 4 lampioni di Piazza Plebiscito.