Home In evidenza AMMINISTRATIVE E REGIONALI, MANCA ANCORA QUALCOSA

AMMINISTRATIVE E REGIONALI, MANCA ANCORA QUALCOSA

da Ivano Rolli
Pubblicato: Ultimo aggiornamento: 0 commento 21 visite

A meno di 20 giorni dalla presentazione ufficiale delle liste per il rinnovo del consiglio comunale del 20/21 settembre sono 4 i candidati sindaci già ufficializzati a iniziare dai due del centrodestra Locorotondo della Lega e Angelo Palmisano di FDI che rimangono divisi malgrado gli appelli all’unita.
Piero Piccoli sará il candidato della sinistra composta dal PD, Rigenera e civiche mentre Giusi Resta, dopo aver ricevuto l’endorsement di Carlo Gasparro guiderà la Coalizione Civica Rosa&Verde.
Si attendeva per giovedì scorso l’ufficializzazione della quinta candidata l’Avv. Isabella Vitale sostenuta dalla sinistra composta da Art1 di Trinchera , Lista Emiliano di Marrazza e Democrazia Cegliese di Antelmi e Gianfreda ma sembrerebbe che il tutto si stia allungando viste le richieste di rinnovamento avanzate dalla candidato sindaco che non trovano concordi le forze politiche e anche per consentire una interlocuzione con Liberi&Forti di Riccardo Manfredi e Gianluca Argentiero che sembrerebbero virare a sinistra verso l’area Emiliano.
Intanto non saranno della partita né ItaliaViva né la DC che non presentano liste autonome.
A livello regionale sono certe le candidature di Domenico Convertino con la Lega e Luigi Caroli con FdI quindi a sostegno di Raffaele Fitto e quella di Tommaso Gioia con una delle civiche di Michele Emiliano ,anche se i boatos sostengono che anche la coalizione Rosa&Verde possa presentare un proprio candidato per le regionali.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND