Home Attualità A CEGLIE SEGNALATI NUOVI CASI DI POSITIVITA’ AL COVID 19

A CEGLIE SEGNALATI NUOVI CASI DI POSITIVITA’ AL COVID 19

da Ivano Rolli
0 commento 73 visite


Dai   dati ufficiali   aggiornati al 30 settembre,   sono  4  i casi di positività al COVID 19  rilevati  a Ceglie.  Gli interessati sono stati posti in sorveglianza e isolamento domiciliare  e sono in corso da parte del Dipartimento di prevenzione della ASL Brindisi gli   approfondimenti epidemiologici  del caso.   Ci sono inoltre alcuni casi di  isolamento domiciliare.

Questi dati, nel contesto di un costante aumento di positivi   e  di  focolai nella nostra regione,  ci confermano che  resta  fondamentale il rispetto delle norme  precauzionali di igiene e distanziamento, con  l’utilizzo della mascherina ogniqualvolta  possono determinarsi assembramenti e nelle altre situazioni a rischio.

Invito tutti i cittadini  ad attenersi alle norme previste anche  in occasione del  turno di ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, consultando l’informativa pubblicata nel sito istituzionale  e sulla pagina fb del comune.   

Non dobbiamo assolutamente allentare l’attenzione  sulle misure di prevenzione e dobbiamo pretendere che tutti le rispettino con senso di  responsabilità.

 Ceglie Messapica, 2 ottobre 2020                                

 IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND