Home In evidenza A Ceglie Messapica ancora disagi. Al Cimitero non è stato rimosso l’albero

A Ceglie Messapica ancora disagi. Al Cimitero non è stato rimosso l’albero

da Ivano Rolli
0 commento 28 visite

Passata la tempesta si contano i danni a  Ceglie Messapica,  dopo le due giornate,  di forte vento e pioggia,  che hanno messo in ginocchio gran parte della Puglia.

I danni principali sono stati causati dalla caduta di rami e alberi che hanno in alcuni casi tranciato o interrotto la linea elettrica. Una decina di famiglie residenti nell’agro,  sulla via per Cisternino, sono state senza energia elettrica per due giorni. I tecnici dell’Enel solo ieri in tarda serata hanno potuto ripristinare la linea elettrica interrotta.

Non è stato ancora rimosso invece l’albero caduto martedì mattina nel Cimitero Comunale, che  con apposita ordinanza, era stato chiuso, martedì e mercoledì, proprio per l’instabilità degli alberi.  Purtroppo questa mattina quanti si sono recati al Cimitero, per  far visita ai propri cari, hanno trovato  l’albero caduto che non è stato rimosso .  Siamo certi che la rimozione avverrà nella giornata di oggi.

Va comunque  fatto un plauso  ai volontari della sezione locale della Protezione Civile, che sotto la guida della Polizia Locale,  si sono impegnati ininterrottamente  per rendere le strade percorribili.

 

 

 

 

 

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND