La maggioranza uscente riparte da Angelo Palmisano. Giovedi 28 novembre a margine dell’Assemblea del ex Sindaco Caroli, e della sua maggioranza, potrebbe giungere l’ufficialità della candidatura a Sindaco. GUARDA IL VIDEO Condividi 0 FacebookTwitterPinterestEmail Ivano Rolli Potrebbe piacerti anche Climatizzazione inadeguata al «Perrino»: la FIALS denuncia condizioni... 26/06/2026 CGIL, ASL BRINDISI, OSPEDALI SENZA DISTRIBUTORI ACQUA E CON IMPIANTI CONDIZIONAMENTO IN... 26/06/2026 Gli auguri della Asl a Gianluca Capochiani, Andrea... 26/06/2026 Lascia un commento Cancella Risposta Salva il mio nome, e-mail e sito Web in questo browser per la prossima volta che commento. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.