Home Attualità Da settembre anche a Ceglie Messapica “Chirurgo sul territorio”. Un nuovo servizio dell’Asl al Territorio

Da settembre anche a Ceglie Messapica “Chirurgo sul territorio”. Un nuovo servizio dell’Asl al Territorio

da Ivano Rolli
0 commento

Al via dal primo settembre il progetto “Chirurgo sul territorio” che prevede l’attivazione di un nuovo ambulatorio nei comuni di Ceglie Messapica e Oria, afferenti al Distretto socio-sanitario di Francavilla Fontana. 

“Il progetto – dice il direttore del Distretto, Gabriele Argentieri – ha l’obiettivo di mettere al servizio del territorio le professionalità e le competenze specialistiche aziendali, così da ampliare l’offerta delle prestazioni e rispondere alle necessità dei cittadini”.

Il nuovo ambulatorio, attivo a Oria il lunedì e a Ceglie Messapica il mercoledì, dalle 8.00 alle 13.30, sarà curato dal dottor Alessandro Perrone, dirigente medico di chirurgia generaleesperto anche in coloproctologia e vulnologia.  

Gli utenti possono richiedere prime visite e controlli prenotabili tramite Cup, oppure visite chirurgiche domiciliari con richiesta del medico curante compilata su apposito modulo da prenotare al Cup.

Nel Poliambulatorio di Oria, come nel Presidio di Assistenza di Ceglie Messapica, è stata inoltre potenziata l’assistenza con un aumento delle ore di specialistica ambulatoriale nella branca di Geriatria affidata al dottor Nicola Montenegro, che effettua sia visite ambulatoriali che domiciliari con le stesse modalità di prenotazione. 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND