Home Attualità “U pacc du pais – L’ invisibile”, il corto de ‘I Portatori di gioia’

“U pacc du pais – L’ invisibile”, il corto de ‘I Portatori di gioia’

Sarà realizzato in collaborazione con Art Move e Ff_Production. Si cercano comparse

da Redazione
0 commento 51 visite

CEGLIE MESSAPICA – Comunicare l’invisibilità di alcune persone fragili agli occhi ancora oggi sfuggenti di persone che, prese da una vita frenetica, sono concentrate solo su se stesse e sulle proprie difficoltà, mentre c’è un mondo di solitudine, di invisibili che “richiedono” attenzioni e amore. E’ questa la sfida dell’associazione “I Portatori di Gioia” a.p.s che, con la collaborazione di Art Move di Francesco Biasi e Ff_ Production di Fabrizio Suma e Francesco Biasi, porterà alla realizzazione di “U pacc du pais – L’ invisibile”, un cortometraggio da presentare alla XIII edizione del Festival del Cinema Nuovo Film & Disability (Partner Mediafriends – Fondazione Allianz Umanamente).

“Vogliamo sensibilizzare attraverso il corto il tema della mancanza di tempo, di relazioni e di integrazione sociale –  spiega Mafalda Pistillol’invisibile, che sarà interpretato da Giambattista Putignano, sarà la storia di tutti coloro che vivono una esistenza, appunto, ancora invisibile agli occhi di tanti. Il corto sarà poi montato e inviato entro fine giugno 2024 e le opere finaliste saranno comunicate entro ottobre 2024. Per chi avesse voglia di partecipare come comparsa a titolo gratuito, può venire domenica 17 Marzo, dalle ore 14:00 in Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica per l’avvio delle riprese.”

Le comparse devono aver compiuto 18 anni, devono sottoscrivere la liberatoria, unitamente alla copia della propria carta di identità fronte retro, al numero di cellulare e inviare una mail a iportatoridigioia@gmail; porta con te poi i documenti in originale domenica 17 Marzo. Nessun dress code particolare richiesto. Se hai un cane comunicacelo potrai portalo con te.

Per tutte le info: www.facebook.com/Iportatoridigioia.aps e www.iportatoridigioia.com

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND