Home In evidenza Trofeo Intercomunale di calcio vecchie glorie anni 70, il ringraziamento di Cataldo RODIO

Trofeo Intercomunale di calcio vecchie glorie anni 70, il ringraziamento di Cataldo RODIO

da Redazione
0 commento 774 visite

IL 18.06.2023 alle ore 17,30 è stato dato il via alla Seconda Edizione del Trofeo Intercomunale di calcio vecchie glorie anni 70, con la partecipazione delle squadre di Ceglie Messapica, Ostuni e Villa Castelli, il calcio di inizio è stato fatto da due ragazze: Sofia e Cosmary.

Come ex calciatore e proponente di questa seconda manifestazione sportiva, sono veramente contento che il torneo sia terminato nel migliore modo possibile, oltre al fatto di essersi ritrovati tanti vecchi amici calciatori e non.

Questa manifestazione sportiva non dev’essere mai dimenticata perché rappresenta la squadra leggendaria di calcio della nostra città, per aver continuamente giocato in trasferta per la mancanza di un campo sportivo, raggiungendo dei record Nazionali l’A.C. Ceglie dal 1968 al 1971 vinse tre campionati consecutivi, pur giocando sempre in trasferta e senza avere un campo per giocare fu intitolata “ La Zingara del calcio Brindisino” durante la Domenica sportiva Nazionale della RAI del 17.04.1970.

aqp1

Un ringraziamento al Signor Sindaco Angelo Palmisano il quale ha voluto seguire personalmente questa manifestazione e al Sacerdote Don Leonardo Dadamo della Parrocchia San Lorenzo da Brindisi che prima dell’inizio della gara ha effettuato la benedizione.

Il mio auspicio è quello che, dopo oltre cinquant’anni dalla felice esperienza, questa manifestazione venga ripetuta negli anni futuri, così possa rimanere un ricordo indelebile.

Cataldo Rodio – promotore dell’evento

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND