TORNA “LA PIAZZA”. A CEGLIE DAL 27 AL 29 AGOSTO SI TORNA A PARLARE DI POLITICA NAZIONALE

Torna a fine agosto la Piazza, la politica dopo le ferie in programma dal 27 al 29 agosto 2021 a Ceglie Messapica

Ceglie Messapica (BR), 4 agosto 2021 – Chi sarà il prossimo presidente della Repubblica dopo Mattarella? Quanto durerà il governo Draghi? Riuscirà Giuseppe Conte a diventare il leader dei Cinquestelle? E Enrico Letta riuscirà a farsi eleggere deputato a Siena e potrà “stare sereno” alla guida del Pd consolidando l’alleanza coi grillini? E Matteo Salvini e Silvio Berlusconi riusciranno a fare il partito unico del Centrodestra?

Alla riapertura delle Camere dopo la pausa agostana saranno tanti i temi caldi della politica, alle prese con importanti scadenze elettorali, con le riforme pretese dall’Europa per garantire all’Italia i cospicui finanziamenti del Pnrr, con il cambio al vertice dello Stato, con la crisi della giustizia e con la minaccia tuttora incombente dell’epidemia Covid.

Di questi temi si parlerà con i big della politica a La Piazza di  Affaritaliani.it, che alzerà il sipario durante l’ultimo week end di agosto (27-28-29) a Ceglie Messapica (Brindisi), borgo collinare che si accinge ad ospitare tra trulli e masserie la quarta edizione della fortunata kermesse estiva di  Affaritaliani.it, divenuta ormai un appuntamento imprescindibile della politica nazionale.

Ancora top secret i nomi dei partecipanti. Ma il direttore di Affaritaliani.it  Angelo Maria Perrino assicura che anche quest’anno gli ospiti saranno straordinari: “Fervono gli inviti e le trattative, ma già ad oggi abbiamo delle adesioni e conferme sensazionali da parte dei massimi livelli politici e istituzionali”.

Affaritaliani.it è il primo quotidiano digitale, con oltre 7 milioni di lettori di qualità a livello nazionale. Fondato nel 1996 è online da quasi 24 anni.

Grazie ad obiettività, puntualità e completezza della sua informazione aggiornata in tempo reale e alla sua indipendenza imprenditoriale, politica ed editoriale, è diventato il punto di riferimento del giornalismo dell’era digitale in Italia. Un’autorevolezza riconosciuta dal mondo industriale, finanziario, mediatico e istituzionale. www.affaritaliani.it

Condivi la notizia
administrator

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *