Home Attualità Tanta gente per il premio “Nuovo Cegliese” e “Cegliese Benemerito”

Tanta gente per il premio “Nuovo Cegliese” e “Cegliese Benemerito”

da Redazione
0 commento 20 visite


Una bella serata molto partecipata in Largo Ognissanti ideata dal nostro Direttore e Consigliere Angelo Perrino per la consegna del Premio “Nuovo Cegliese” 2018 a KEAN ETRO, CESARE FIORIO, DONATELLA CAPRIOGLIO, MARCO E ITA KLINGER (PAOLO GIORDANO ritirerà il Premio domani sera, lunedì 20 agosto, alle 19.30 al Museo MAAC in occasione della presentazione del suo ultimo libro).
Successo anche per il Premio “Cegliese Benemerito”, felice intuizione del Consigliere Antelmi Marcello, attribuito agli imprenditori cegliesi LUCIANO FEDELE e ANDREA CHIRULLI.

Importante anche la consegna del Premio “Turista Ambasciatore” (terza edizione) a Cesare Fiorio, attribuito dal Rotary Club di Ceglie Messapica presieduto da Franco Carone.

Ha concluso con maestria ed eleganza la serata la “Valle d’Itria Wind Orchestra” che ha omaggiato tutti i presenti con un ricco e piacevole repertorio musicale.

Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, soprattutto dietro le quinte. Direi che abbiamo raggiunto l’obiettivo. Questo è quello che conta.

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND