Home Cultura e Spettacolo Stagione Teatrale 2020, dott.ssa Cicoria: “Il Teatro, patrimonio e risorsa per Città”

Stagione Teatrale 2020, dott.ssa Cicoria: “Il Teatro, patrimonio e risorsa per Città”

da Ivano Rolli
0 commento 57 visite

Partirà venerdì 17 gennaio la Stagione teatrale 2020, il cui programma è stato elaborato su proposta del Teatro Pubblico Pugliese – di cui il Comune di Ceglie Messapica è socio – e varato con deliberazione del Commissario straordinario.

Sarà una stagione teatrale interessante, che si aprirà con “Coppia aperta quasi spalancata” e proseguirà il 30 gennaio lo spettacolo musicale “Lucio” dedicato al ricordo di Lucio Dalla e con altri quattro appuntamenti : “Regalo di Natale” il 13 febbraio, “L’abisso”, di Davide Enia, (vincitore del premio “Maschere” 2019 ) il 29 febbraio, uno spettacolo di produzione di Armamaxa dal titolo “Icaro caduto” ed infine la grande Isa Danieli in “Giacomino e mammà” il 5 aprile .

Nei prossimi giorni prenderà avvio la campagna promozionale da parte del TPP. L’auspicio è che la Stagione possa incontrare il favore del pubblico, in modo da consolidare la volontà di investire per la crescita culturale della comunità, diversificando l’offerta e valorizzando, in particolare, il Teatro comunale, in quanto patrimonio e risorsa della città.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Cicoria

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND