Home In evidenza “SPORT E PERIFERIE 2022”, RODIO: LA GIUNTA ACCOGLIE LA MIA PROPOSTA DI CANDIDARE LO STADIO

“SPORT E PERIFERIE 2022”, RODIO: LA GIUNTA ACCOGLIE LA MIA PROPOSTA DI CANDIDARE LO STADIO

da Redazione
0 commento 619 visite

Il Consigliere Comunale Cataldo Rodio, in data 30 Maggio 2022 protocollo n. 14638 ha inviato all’Amministrazione Comunale e al Dirigente della III^ Area L.P. una missiva per partecipare a fondi per la realizzazione o rigenerazione di impianti sportivi in grado di favorire il recupero di aree urbane.

Considerato che per il campo sportivo Comunale “Giovanni Stoppa” è necessario completare l’impianto sportivo della tribuna coperta, i cui lavori sono stati sospesi parecchi anni fa.

Infatti questo mio sollecito non si è fatto attendere con la Delibera della Giunta Comunale n. 184 del 12.09.2022 “Sport e periferie 2022”completamento ed adeguamento dello Stadio Comunale “Giovanni Stoppa” mediante la realizzazione della tribuna coperta e la realizzazione della pista di atletica.

Come persona di sport, sono veramente soddisfatto insieme alla cittadinanza cegliese, che finalmente dopo cinquant’anni questa struttura potrà essere terminata come da progetto di partenza.

Certamente il completamento di tale opera significa dotare lo Stadio Comunale “Giovanni Stoppa” di una tribuna e una pista di atletica,promesse fatte tantissimi anni fa.

Oltretutto, nel mese di Luglio 2021 l’Amministrazione Comunale ha voluto ricordare“La Zingara del calcio Brindisino”, quale squadra di calcio di questa città degli anni 1968/71 con un torneo di vecchie glorie, periodo dal quale la popolazione cegliese aspetta la realizzazione di tale opera.

Ringrazio l’Amministrazione Comunale, l’Assessore ai L. P. e il Responsabile della III^ Area L. P,, per aver accolto questo mio suggerimento per questo progetto importante peril Comune di Ceglie Messapica.

Un caloroso saluto alla cittadinanza cegliese.

Ceglie Messapica lì 15.09.2022

​​​​​​Il Consigliere Comunale

​​​​​​         Cataldo Rodio

 

LEGGGI LA DELIBERA

 

 

 

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND