Home Attualità SCUOLA DELL’INFANZIA VIA GENOVA: IL CONSIGLIERE ARGENTIERO SBUGIARDA IL SINDACO

SCUOLA DELL’INFANZIA VIA GENOVA: IL CONSIGLIERE ARGENTIERO SBUGIARDA IL SINDACO

da Ivano Rolli
0 commento 47 visite

In data odierna il Consigliere Comunale di “Giusy Resta Sindaco”, Giuseppe Argentiero, ha presentato un’interrogazione scritta (clicca qui) al Sindaco in merito alla scuola dell’infanzia di via Genova. Già nella seduta del Consiglio Comunale, del 9 dicembre u.s., Argentiero aveva interrogato il Sindaco sullo stato di salute e sicurezza, in particolare per l’impianto elettrico, del plesso sito in via Genova. In quella occasione il Sindaco consultatosi in tempo reale con l’ufficio tecnico aveva accusato Argentiero Giuseppe di dichiarare il falso in quanto non si riscontravano anomali alla struttura.

Nelle scorse ore il Consigliere Argentiero, dopo aver effettuato un accesso agli atti, ha invece avuto conferma di quanto aveva affermato riscontrato che in data 18 settembre era stata protocollata all’Ente una relazione dettagliata da parte dell’ing. Guarino incaricato dal Dirigente del 1° Comprensivo “L. Palazzo”.( RELAZIONE TECNICA SCUOLA VIA GENOVA del 18.09.2020_1 )

 

 

Argentiero conclude nella sua nota chiedendo al Sindaco che risponda per iscritto, anche al fine di salvaguardare la sua immagine e che chiarisca soprattutto la verità dei fatti.

Ci viene spontaneo pensare, avendo assistito alla diretta del Consiglio Comunale, chi è il tecnico che si è assunta la responsabilità di dichiarare che tutto fosse a norma?

Guarda il video

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND