Home In evidenza “Radici d’impegno” e “Partito Democratico”, prove di dialogo per il futuro

“Radici d’impegno” e “Partito Democratico”, prove di dialogo per il futuro

da Redazione
0 commento 61 visite

In data 10 Aprile i gruppi politici “Radici d’impegno “e “Partito Democratico “si sono incontrati per discutere sul futuro della città.
E’ emersa la volontà di costruire un programma condiviso e ampio che fonda la sua vera e principale necessità nel rivitalizzare quei partiti e movimenti che di questa area dovrebbero essere parte attiva in alternativa ad una amministrazione comunale che si fa fatica a definire solo di destra.
Le posizioni, la sensibilità e la filosofia delle anime progressiste cegliesi che si riconoscono in un ideale di riformismo e innovazione sociale devono trovare la consapevolezza dell’impegno necessario per costruire la svolta politica e non solo, di cui la città ha bisogno.
La necessità di essere alternativi a chi fino ad oggi ha governato la città, e non si tratta degli ultimi tre anni, è in ognuno di noi e deve essere trasmesso alla società civile che ormai ha preso atto dell’attuale gestione amministrativa, contestandola in più sedi.
Abbiamo il dovere politico e morale di costruire una area comune per affrontare le criticità della città e mettere le basi per un cambiamento che mette al centro la vita delle cegliesi e dei cegliesi.

I gruppi politici
Radici d’Impegno
Partito Democratico

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND