Home Cultura e Spettacolo QUESTA SERA CONCERTO A SAN ROCCO

QUESTA SERA CONCERTO A SAN ROCCO

da Ivano Rolli
0 commento 150 visite

È tempo di musica gospel. Martedì 27 e mercoledì 28 dicembre le straordinarie voci dei “Nathan Mitchell and the voices of inspiration” accenderanno il cartellone di questa edizione winter 2022 di “Estensioni music Festival”, con la direzione artistica di Idea Show.

Appuntamento martedì 27 dicembre alle ore 20.00 nella chiesa di San Rocco di Ceglie Messapica e mercoledì 28 dicembre alle ore 20.00 nella chiesa di Sant’ Antonio a Martina Franca, entrambi con ingresso gratuito.

I concerti gospel dei “Nathan Mitchell and the voices of inspiration” sono organizzati da “Spazio 01” e inseriti nella programmazione di “Estensioni music Festival”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Martina Franca e di Ceglie Messapica.

Nathan Mitchell, un affermato smooth jazzista americano (compositore, produttore, tastierista/polistrumentista) è diventato uno dei “narratori musicali” più rispettati del settore. Questo artista, vincitore di diversi premi, è noto soprattutto per la sua spettacolarità, talento unico, energia entusiasta e funk come collaboratore di molti artisti vincitori/nominati ai GRAMMY e BILLBOARD.

Ha attraversato il mondo lavorando con numerosi luminari molto stimati dell’industria musicale come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Dawn Robinson di En Vogue/ Lucy Pearl, Irene Cara, STOKLEY di MintCondition, Will Downing e molti altri artisti di spicco del settore.

Con 3 nomination NAACP per “Outstanding Jazz Album”, una nomination ai GRAMMY come produttore e compositore, 7 migliori 30 canzoni di BILLBOARD e 2 canzoni numero 1 di BILLBOARD.

Nathan sta creando un marchio leggendario nel settore tra i grandi. Come uomo di grande fede, Nathan ha umilmente ricevuto continui riconoscimenti in tutto il mondo come “uno dei migliori a farlo” nell’industria dell’intrattenimento conquistando il cuore degli amanti della musica di tutto il mondo che lui chiama “La fabbrica di cioccolato”.

Prossimi appuntamenti con “Estensioni music Festival”: giovedì 29 dicembre, alle ore 11.00 a Locorotondo in Villa Comunale, con il concerto a pedali dei “Magasine du cafè” e venerdì 30 dicembre a Otranto per uno straordinario appuntamento gratuito con i Tiromancino, alle ore 21.00 in via delle Torri.

PROSSIMI APPUNTAMENTI >>

Martedì 27 dicembre 2022 – ore 20.00
CONCERTO GOSPEL “Nathan Mitchell and the voices of inspiration”
Chiesa di San Rocco – Ceglie Messapica (BR)
Ingresso libero

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2023 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND