Home In evidenza PROVINCIA DI BRINDISI, CAROLI (FDI): CI SONO VOLUTI 5 MESI PER LA NOMINA DEI CONSIGLIERI DELEGATI, ORA NON SI PERDA PIU’ TEMPO

PROVINCIA DI BRINDISI, CAROLI (FDI): CI SONO VOLUTI 5 MESI PER LA NOMINA DEI CONSIGLIERI DELEGATI, ORA NON SI PERDA PIU’ TEMPO

da Redazione
0 commento 251 visite

“Oggi, dopo 5 mesi dall’insediamento del nuovo presidente della Provincia di Brindisi, Tony Matarrelli, abbiamo finalmente i consiglieri delegati, per dirla in modo chiaro: è stata nominata quella che una volta era la giunta provinciale. E finalmente!

“Certo politicamente si potrebbe dire che il presidente Matarrelli ha perso tutto questo tempo perché, viste le deleghe, è evidente che non deve essere stato facile trovare la quadra all’interno della sua maggioranza di centrosinistra, e deve essere per questo che ha spacchettato deleghe per accontentare tutti e fra questi constatiamo anche la presenza di Forza Italia con una delega al capogruppo azzurro di San Pietro Vernotico. 

“Ma ora possiamo auspicare che presidente Matarrelli e delegati si mettano al lavoro su una priorità del nostro territorio: la sicurezza stradale. Ci sono centinaia di migliaia di euro finanziati per il ripristino del manto stradale di molti tratti di Strade provinciali e che la Provincia non ha ancora appaltato, mentre si continua a pagare un tributo altissimo di vittime per incidenti stradali.

“Tempo non ce n’è e siamo in grande ritardo se solo si tiene conto che fra soli 18 mesi il mandato dei consiglieri delegati scade. E’ tempo di svegliarsi!”

Condivi la notizia

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

* Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito web.

CeglieOggi – redazione@ceglieoggi.it


Direttore Responsabile ed  Editoriale: Ivano Rolli  

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND